Seguici
Notizie live
Caricamento...

Meret: “Lavoro per migliorare. Rinnovo è vicino, sono contento”

Pubblicità
Meret: “Lavoro per migliorare. Rinnovo è vicino, sono contento”
Alex Meret (Foto dal profilo Twitter del Napoli)

Alex Meret: “Miglioro costantemente. Il rinnovo è prossimo e sono felice”

Il portiere del Napoli, Alex Meret, è uno degli elementi chiave della prima parte della stagione degli azzurri. In conferenza stampa prima della partita di Champions League contro l’Ajax, Meret ha condiviso le sue sensazioni sul momento attuale e sulla sfida imminente.

Meret ha sottolineato il suo attuale periodo: “Sto vivendo il periodo migliore della mia carriera qui al Napoli, insieme a quando c’era Ancelotti. Sono contento di aver mostrato le mie qualità, quest’anno è stato più facile visto che sto trovando continuità. So che devo lavorare ancora molto, ad esempio nel gioco con i piedi, ma devo proseguire su questa strada e fare quello che mi chiede il mister”.

Pubblicità

Riguardo alla sfida di domani, Meret ha affermato: “Dobbiamo mettere in campo l’atteggiamento visto finora in tutte le gare, senza calare di intensità. Sappiamo che sarà una partita difficile in casa loro e proveremo a vincere”.

Il portiere friulano ha anche elogiato i suoi compagni di squadra, in particolare Kim e Sirigu, sottolineando il loro impatto positivo nel gruppo.

Infine, ha accennato al suo imminente rinnovo con il Napoli, dichiarando che “il rinnovo è vicino”, evitando tuttavia di entrare in dettagli su questioni extracampo.

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.