#Napoli: Meret titolare contro il Cagliari, ma l’alternanza tiene banco — Vanja arrivato per 22 milioni resta sul filo. #SerieA #Calcio
Antonio Conte ha scelto ancora Alex Meret come portiere titolare per la sfida contro il Cagliari, pur avendo più volte ribadito nelle interviste che in porta ci sarebbe un’alternanza con Vanja Milinkovic-Savic, estremo difensore ex Torino arrivato quest’estate per 22 milioni di euro.
Sulla questione si sono espressi gli opinionisti DAZN, chiamati a valutare se Milinkovic‑Savic vedrà spazio nel campionato.
Massimo Ambrosini: “Per quello che riguarda me, io non ho mai creduto nell’alternanza dei portieri. Ho sempre pensato che fosse deleteria per gli interpreti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Ciro Ferrara: “Condivido pienamente quello che ha detto Ambrosini. In molti dicono questo quando hanno due portieri importanti, però alla fine c’è da fare delle scelte. Sappiamo perfettamente qual è il ruolo del portiere, è un ruolo molto complicato. Di conseguenza secondo me sarà un bel duello, ma alla fine sceglierà il portiere titolare”.
Il nodo resta dunque l’alternanza: Conte ha puntato su Meret per Cagliari, ma il dibattito tra chi teme la rotazione e chi prevede un “duello” non si chiude, lasciando la decisione finale nelle mani dell’allenatore.

