martedì, Aprile 22, 2025

Meret: “Pensiamo a noi, due anni fa eravamo più tranquilli. Pressione dall’Inter.”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nel pre-partita del campionato, il portiere del Napoli si è espresso con entusiasmo sulla situazione della squadra. Parlando ai microfoni di DAZN, ha dichiarato: “Siamo contentissimi di essere là in alto”.

Pre-gara di grande attesa

Confrontandosi con la stampa prima dell’incontro contro il Como, l’estremo difensore ha messo in evidenza l’atmosfera positiva che si respira all’interno del club. Le parole del portiere riecheggiano l’euforia per le prestazioni recenti e lasciano trasparire un clima di fiducia che si respira in casa Napoli.

Fiducia nei propri mezzi

Nonostante l’imminente sfida contro il Como, la squadra partenopea sembra ben consapevole delle proprie capacità e determinata nel voler mantenere il proprio posizionamento di vertice nel campionato. Le dichiarazioni del portiere, intervista dopo intervista, continuano a motivare sia il team che i tifosi, desiderosi di sostenere una squadra capace di regalare emozioni.

La concentrazione è ora tutta rivolta alla prossima gara, in un clima di attesa che promette spettacolo e tanta energia positiva.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento