Nessuna partita programmata per la giornata corrente.

lunedì, Dicembre 30, 2024

Nessuna partita programmata per la giornata corrente.

Meret proclamato miglior portiere del giro scudetto, un tesoretto lasciato da Ancelotti.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Meret miglior portiere del giro scudetto, un tesoretto lasciato da Ancelotti

La performance eccezionale di Alex Meret continua a ricevere elogi, con l’edizione odierna di Repubblica che sottolinea il suo straordinario contributo al Napoli.

"La prova del disagio è negli interventi formidabili del portiere Alex Meret, un tesoretto lasciato da Ancelotti, ancora senza rinnovo di contratto." Nonostante le preferenze di Spalletti verso il colombiano Ospina, che è tornato in patria per giocare nell’Atletico Nacional, Meret si è imposto come il miglior portiere del giro scudetto di questo campionato.

Strategie di Mercato e Riflessioni

Le scelte di mercato richiedono attenzione e precisione, soprattutto dopo la tredicesima vittoria del Napoli che ha fornito indicazioni preziose. Come Meret, anche Lukaku rappresenta una risorsa significativa per la squadra. Inoltre, il potenziale ancora inespresso di Raspadori merita una riflessione approfondita, evitando di rafforzare la Juventus. Ieri si è visto nuovamente come seconda punta, una posizione in cui aveva brillato nel Sassuolo accanto a Caputo e Scamacca. "Il modulo e Giacomo detto Jack riscoperti all’improvviso nel giro di otto minuti sono due carte da non bruciare come nelle più infelici notti di poker."

Queste riflessioni evidenziano l’importanza di una gestione accurata delle risorse e della strategia di squadra per mantenere il vantaggio nella lotta per lo scudetto.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento