venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Meret: “Lavoro per migliorare. Rinnovo è vicino, sono contento”

Alex Meret: “Miglioro costantemente. Il rinnovo è prossimo e sono felice”

Il portiere del Napoli, Alex Meret, è uno degli elementi chiave della prima parte della stagione degli azzurri. In conferenza stampa prima della partita di Champions League contro l’Ajax, Meret ha condiviso le sue sensazioni sul momento attuale e sulla sfida imminente.

Meret ha sottolineato il suo attuale periodo: “Sto vivendo il periodo migliore della mia carriera qui al Napoli, insieme a quando c’era Ancelotti. Sono contento di aver mostrato le mie qualità, quest’anno è stato più facile visto che sto trovando continuità. So che devo lavorare ancora molto, ad esempio nel gioco con i piedi, ma devo proseguire su questa strada e fare quello che mi chiede il mister”.

Riguardo alla sfida di domani, Meret ha affermato: “Dobbiamo mettere in campo l’atteggiamento visto finora in tutte le gare, senza calare di intensità. Sappiamo che sarà una partita difficile in casa loro e proveremo a vincere”.

Il portiere friulano ha anche elogiato i suoi compagni di squadra, in particolare Kim e Sirigu, sottolineando il loro impatto positivo nel gruppo.

Infine, ha accennato al suo imminente rinnovo con il Napoli, dichiarando che “il rinnovo è vicino”, evitando tuttavia di entrare in dettagli su questioni extracampo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS