mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Meret, rinnovo in discesa: due possibilità sulla durata del nuovo contratto

Passi in avanti nella trattativa per il rinnovo del contratto di Alex Meret con il Napoli. Le ultime indiscrezioni confermano l’avvicinarsi di un accordo tra il portiere e il club partenopeo, come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Incontro decisivo a Castel Volturno

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti di Alex Meret, Federico e Andrea Pastorello, si sono incontrati con il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, presso la sede di Castel Volturno. L’obiettivo comune è quello di raggiungere un’intesa entro la fine dell’anno, accelerando così i tempi per chiudere la trattativa in pochi giorni. Le due parti stanno intensificando gli sforzi per definire una trattativa che sembra ormai vicina alla conclusione positiva, con entrambe le parti determinate a proseguire insieme nel prossimo futuro.

Un futuro azzurro per Meret

Nonostante la scadenza del contratto di Meret fissata per il 2025, il Napoli è intenzionato a blindare il suo numero uno, mentre il portiere continua a esprimere il desiderio di rimanere in azzurro. Le volontà reciproche non sono mai state in dubbio, ed è per questo motivo che le due parti stanno lavorando alacremente per raggiungere un accordo. La firma potrebbe garantire a Meret una permanenza per altri due o tre anni, consolidando il suo ruolo nel club partenopeo.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento