Alex Meret è pronto a salutare il Napoli. Il portiere friulano è ormai vicinissimo al passaggio in prestito secco allo Spezia, che lo ha individuato come sostituto di Provedel, prossimo al trasferimento alla Lazio. Ultimi dettagli da risolvere: l’estremo difensore italiano, acquistato dagli azzurri nel 2018 e con il contratto in scadenza nel 2023, firmerà con tutta probabilità un rinnovo “breve” fino al 2024 per poi passare in prestito secco al club ligure.
NAPOLI NEWS
LEGGI ANCHE
MERET rinnova e saluta: il portiere va in prestito allo SPEZIA

Le notizie più lette degli ultimi 7 giorni
ULTIM'ORA NAPOLI
- 00:57Napoli a caccia di un esterno difensivo: ecco l’identikit del nuovo eroe del San Paolo, sperando non sia un altro flop come un politico corrotto
- 00:48Conte dà ordine al Milan: “Gli dai le chiavi e vai in vacanza un anno”. Critica feroce nel mondo del calcio, senza mezze misure.
- 00:45Alemao e Careca al Maradona: i due ex raccontano la loro epopea azzurra, tra gol e amori proibiti che hanno fatto impazzire Napoli
- 00:36Cena a Napoli: Conte e De Laurentiis con Oriali, serata speciale con lo staff. Un incontro tra calcio e potere, con i soliti noti a banchettare.
- 00:33Clamoroso, assistente VAR beccato a consultare sito di scommesse: bufera in Bulgaria. I tifosi del Napoli si chiedono: e se succedesse a noi?
- 00:24Savoldi shock: “Scudetto, Napoli e Inter alla pari”. L’ex attaccante si lancia in previsioni audaci senza peli sulla lingua su Lukaku.
- 00:21Il Mattino: “Azzurri, niente scherzi: c’è l’esame di Italiano. Non fateci fare la figura dei fessi, Napoli deve vincere!”
- 00:18Bologna, Italiano cambia squadra nella prossima stagione: tra le destinazioni possibili ci sono anche piazze calde e ambiziose del sud.
- 00:12Orsi predice: Napoli vincerà a Bologna, Italiano perde sempre allo stesso modo. Una critica tagliente nel mondo del calcio, senza mezze misure.
- 00:09Montervino: “Kvara era il più forte della Serie A, con lui il Napoli avrebbe più punti. Gli altri club piangono, noi festeggiamo!”
- 00:00Il Napoli cerca un altro portiere oltre Meret, addio in vista per Anguissa: tutta la verità sul mercato azzurro, tra sorprese e cambiamenti.