mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Frattesi al Napoli? Conte lo brama, ma l’Inter spara prezzi folli – Che illusione!

#ForzaNapoliSempre, l'Inter ci riprova con Frattesi: ma che esagerazione! E...

Napoli punta ad Atta, ma quel prezzo pazzo dell’Udinese li mette in ginocchio!

Il Napoli si rinforza: Atta nel mirino per gennaio?...

Napoli inseguiva due affari a gennaio: Manna s’impegna, ma chissà se basterà?

#ForzaNapoli, Manna accelera sul calciomercato: gli azzurri pronti a...
PUBBLICITA

Meret sull’Atalanta: La preparazione favorisce un gioco più contenitivo

Alex Meret, portiere del Napoli, si è proiettato anche alla sfida di domenica contro l’Atalanta nella sua intervista a Radio Crc: “Come state preparando la gara con l’Atalanta? Domani guarderemo i video e il mister, come in ogni partita, ci dirà come affrontare al meglio la gara. L’Atalanta è una squadra forte, gioca sempre ad alti livelli e non sarà semplice. Ma noi ci stiamo preparando al meglio per ottenere un bel risultato.”

Preparazione Strategica

Meret ha spiegato dettagliatamente come la preparazione tattica sia un elemento fondamentale per affrontare la sfida: “Il nostro staff tecnico ci fornisce tutte le informazioni necessarie, dallo studio degli avversari alle strategie da adottare in campo. Guardare i video ci aiuta a capire anche i minimi dettagli del loro gioco.”

Consapevolezza

Il portiere ha poi sottolineato l’importanza della consapevolezza delle proprie capacità: “Abbiamo dimostrato di poter giocare con chiunque, dobbiamo solo credere in noi stessi e rimanere concentrati per tutta la partita.”

Fiducia nel Gruppo

Meret ha concluso ribadendo la fiducia nei confronti della squadra: “Il gruppo è coeso e determinato a fare bene. Abbiamo lavorato sodo durante la settimana e siamo pronti a dare il massimo in campo.”

Fonte Verificata