Alex Meret, portiere del Napoli, si è proiettato anche alla sfida di domenica contro l’Atalanta nella sua intervista a Radio Crc: “Come state preparando la gara con l’Atalanta? Domani guarderemo i video e il mister, come in ogni partita, ci dirà come affrontare al meglio la gara. L’Atalanta è una squadra forte, gioca sempre ad alti livelli e non sarà semplice. Ma noi ci stiamo preparando al meglio per ottenere un bel risultato.”
Preparazione Strategica
Meret ha spiegato dettagliatamente come la preparazione tattica sia un elemento fondamentale per affrontare la sfida: “Il nostro staff tecnico ci fornisce tutte le informazioni necessarie, dallo studio degli avversari alle strategie da adottare in campo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus supera Cremonese, Condò: “Ecco la prima Spallettata!” – Ridicoli, ma noi napoletani ribattiamo sul campo!
Spalletti alla Juve: “Scudetto? Strada infinita, dobbiamo crescere”. E su Koopmeiners, solo parole al vento!
Caressa sbotta: “Terrorizzati e pieni di ignoranza. Che delusione!”
Cremonese-Juventus: il gesto di Vardy dopo il gol fa commuovere tutti, ma noi laziali restiamo freddi come al solito
Consapevolezza
Il portiere ha poi sottolineato l’importanza della consapevolezza delle proprie capacità: “Abbiamo dimostrato di poter giocare con chiunque, dobbiamo solo credere in noi stessi e rimanere concentrati per tutta la partita.”
Fiducia nel Gruppo
Meret ha concluso ribadendo la fiducia nei confronti della squadra: “Il gruppo è coeso e determinato a fare bene. Abbiamo lavorato sodo durante la settimana e siamo pronti a dare il massimo in campo.”

