Meret vuole restare a Napoli e accetta le decisioni di Spalletti
Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Riguardo al pareggio contro la Roma, Meret ha sottolineato la delusione per il risultato e l’importanza di accettare e ripartire nonostante la sconfitta.
Nonostante la difficoltà nel percorso per lo scudetto, Meret ha enfatizzato l’importanza di mantenere un umore positivo nello spogliatoio e di non arrendersi, sottolineando la necessità di continuare a lottare per il sogno dello scudetto.
Rispetto a Spalletti, Meret ha affermato di rispettare le decisioni del tecnico e di mettersi sempre a disposizione per la squadra, accettando le scelte che vengono fatte.
Meret ha commentato anche le prestazioni in casa e l’atmosfera al Maradona, esprimendo il desiderio di migliorare le prestazioni casalinghe per soddisfare i tifosi e l’importanza di non arrendersi.
Infine, riguardo al suo futuro, Meret ha espresso il suo desiderio di restare a Napoli e di giocare più partite con la Nazionale, rappresentando i suoi obiettivi per il prossimo anno.