Dries Mertens ha scritto un messaggio bellissimo in occasione del novantottesimo compleanno della SSC Napoli: “Auguri amore mio”. Oggi, il Napoli celebra un altro anno di storia che lo avvicina sempre di più al prestigioso traguardo del centenario, con grandi ambizioni e aspettative per il futuro. Fondata il primo agosto del 1926, la società azzurra è passata dall’essere il bistrattato “ciuccio ‘e Fichella” al temuto cavallo rampante che incute rispetto agli avversari. Per il novantottesimo compleanno del club, numerosi calciatori hanno espresso il proprio affetto per il sodalizio partenopeo, considerando che è il più vincente, glorioso e conosciuto club del Meridione d’Italia.
Gli Auguri di Mertens
Dries Mertens, uno dei calciatori più amati dai tifosi napoletani, ha voluto esprimere il suo affetto con un messaggio toccante.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rigore Lecce, Ravezzani si scalda: “Se non fischiavano Conte al Napoli, chissà che scenata!”
Napoli caccia Ceballos dal Real: trattative avanzate e il parere schietto di Conte, forza azzurri!
Sabatini: “Spalletti è l’ideale per la Juve, col nuovo Kvaratskhelia”. Come tifoso laziale, aspettiamo i fatti, non le solite fanfare.
Rigore dubbio a Lecce, Napoli infuriato: la “sentenza” della Gazzetta ci convince poco?
La Storia del Napoli
La SSC Napoli, con una storia che risale a quasi un secolo fa, ha attraversato diverse fasi, alcune delle quali sono state particolarmente gloriose. Il passaggio dal “ciuccio ‘e Fichella” al cavallo rampante rappresenta non solo un cambiamento di immagine ma anche un’evoluzione sportiva e sociale che ha portato il club a diventare un punto di riferimento nel calcio meridionale e italiano in generale.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

