giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MERTENS a DAZN: “A NAPOLI nove anni bellissimi, ma poteva finire diversamente…”

Dries Mertens racconta su DAZN: “Napoli è stata una bellissima esperienza di nove anni, ma poteva finire diversamente…”

Dries Mertens, ex giocatore del Napoli, è stato ospite speciale della puntata di “SuperTele” su DAZN dopo la partita Sampdoria-Juventus, condotta da Pierluigi Pardo. Durante l’intervista, Mertens ha condiviso alcune dichiarazioni significative.

. I giocatori che devono essere leader lo sono e i nuovi hanno portato tanto entusiasmo. Si vede che hanno voglia di continuare su questa strada”.

Successivamente, ha parlato del suo addio al Napoli: “Essere il capocannoniere della storia del Napoli è una cosa speciale, sono stati nove anni bellissimi. Poteva finire diversamente, magari annunciando prima le cose. La società può imparare da questo per crescere ancora. A Napoli ho conosciuto persone straordinarie, ho provato a dire grazie con un video ma tornerò spesso perché è casa nostra. Mia moglie ha pianto perché non voleva lasciare la casa a Napoli, allora abbiamo deciso di tenerla. Appena avremo due giorni liberi torneremo”.

Infine, Mertens ha commentato sulla situazione dell’ex compagno di squadra Insigne: “Lorenzo è molto contento a Toronto e sono felice che abbia trovato una nuova avventura”. Riguardo alla sua nuova avventura al Galatasaray, ha aggiunto: “L’impatto è stato positivo, stiamo ancora cercando casa ma sono contento di essere arrivato a giocare in un grandissimo club”.

LIVE NEWS

MERTENS a DAZN: “A NAPOLI nove anni bellissimi, ma poteva finire diversamente…”

tempo di lettura 1 min