lunedì, Ottobre 27, 2025

Da non perdere

DAZN nel caos: quel SMS in diretta sotto gli occhi del bordocampista, roba incredibile e mai vista in una situazione così!

#RetroscenaDaBrividi: Il Bordocampista di DAZN Svela Segreti dalla Cremonese-Atalanta!...

Piccinini: “Ero per il Napoli grazie a Sivori, quel ’75 una fregatura, ma Maradona era un maestro”

La passione azzurra di Sandro Piccinini: da Sivori alla...
PUBBLICITA

Mertens diventa cittadino napoletano, ass. Ferrante: “Aspettavamo solo il momento giusto”

Dries Mertens pronto a diventare cittadino onorario di Napoli. L’annuncio arriva da Salvatore Flocco, consigliere comunale di Napoli, durante un intervento su Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radio Goal. L’attaccante belga, amato dai tifosi partenopei, riceverà l’onorificenza il 6 giugno.

Dries Mertens sarà celebrato nella città che lo ha visto protagonista per anni con la maglia azzurra. L’affetto della città nei suoi confronti non è mai diminuito, come sottolineato dal consigliere Flocco: “Dovevamo solo individuare la data giusta, sarà una grandissima gioia accoglierlo di nuovo con noi, anche se in verità non se ne è mai andato dal nostro cuore né noi dal suo.” L’assessore allo Sport e alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante, ha aggiunto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “c’è un legame che permane ed è molto forte….

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’evento rappresenta un tributo significativo per Mertens, che ha segnato la storia del club partenopeo con le sue prestazioni e i suoi gol, diventando uno dei giocatori più iconici della storia recente della squadra. La cittadinanza onoraria è un riconoscimento al suo contributo non solo sul campo, ma anche come ambasciatore della cultura e dei valori di Napoli.

Mertens cittadino napoletano, ass. Ferrante: “Cercavamo solo data giusta”


Dries Mertens dal 6 giugno sarà cittadino napoletano a tutti gli effetti. L’annuncio è di Salvatore Flocco, consigliere comunale di Napoli, intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. “Dovevamo solo individuare la data giusta, sarà una grandissima gioia accoglierlo di nuovo con noi, anche se in verità non se ne è mai andato dal nostro cuore né noi dal suo. Con lui – ha detto l’assessore allo Sport e alle Pari Opportunità del Comune di Napoli Emanuela Ferrante a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – c’è un legame che permane ed è molto forte….
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
27 Ottobre 2025 - 19:58 — Ultima alle 19:58
  1. Oggi