lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mertens omaggia Napoli: il suo segno nella partita contro il Galatasaray (FOTO)

Nella trentunesima giornata della stagione 2024/2024 di Super Lig, si è tenuto uno scontro calcistico affascinante che ha visto Dries Mertens e Faouzi Ghoulam come protagonisti. Entrambi ex giocatori del Napoli durante l’era De Laurentiis, Mertens ora gioca nell’attacco del Galatasaray, mentre Ghoulam ricopre il ruolo di terzino sinistro nell’Hatayspor.

### La sfida tra ex compagni di squadra

Il match della Super Lig ha messo uno contro l’altro due giocatori che hanno condiviso successi e momenti indelebili vestendo la maglia azzurra. Un’occasione emozionante sia per i fan di Mertens che per i sostenitori di Ghoulam, oltre che per gli appassionati del campionato di calcio turco.

### Il trionfo del Galatasaray

Nonostante la forte competizione in campo, il Galatasaray, la squadra di Mertens, è uscito vincitore con un risultato di 1-0. Il vantaggio è stato ottenuto grazie alla rete di Mauro Icardi al dodicesimo minuto, permettendo alla squadra giallorossa di conquistare i tre punti in palio.

### Il calcio di qualità di Mertens e Ghoulam in Turchia

L’incrocio fra Mertens e Ghoulam, due ex Napoli ora affermati nel panorama calcistico turco, ha regalato un match avvincente. Grazie al contributo di Mertens alla vittoria della sua squadra, il Galatasaray, l’incontro ha dimostrato ancora una volta la classe e il talento che entrambi i calciatori continuano a offrire, anche al di là dei confini italiani.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS