Dries Mertens si diverte a giocare a calcio con suo figlio Ciro: l’attaccante del Galatasaray ha condiviso le immagini su Instagram.
Questo è un momento speciale per Dries Mertens che, dopo aver trionfato nel campionato turco con il Galatasaray, si sta preparando per la Champions League. Un suo gol meraviglioso, come si sa, ha permesso alla sua squadra di passare alla fase a gironi della prestigiosa competizione europea per club, dove affronterà Copenhagen, Manchester United e Bayern Monaco (squadra tedesca in cui gioca il difensore sudcoreano ed ex Napoli Kim Min-jae, molto apprezzato dai tifosi azzurri).
Nella seconda fase di qualificazione per la prossima Champions League, il Galatasaray ha sconfitto lo Zalgiris per 1-0, dopo il pareggio 2-2 dell’andata, grazie a un’azione magica dell’ex Napoli Mertens: calcio d’angolo dalla destra, perfettamente indirizzato a venticinque metri, dove Dries prende di mira e calcia al volo. Questo gol è il 36° che Mertens ha segnato nelle competizioni europee, il 18° in Champions League, contando anche i preliminari. Ma ora è anche il momento di “preparare un nuovo progetto”, come ha scritto il calciatore belga sui social media, pubblicando le immagini di Ciro, suo figlio, che gioca a calcio.