Napoli saluta Dries Mertens. Dopo il video messaggio di addio pubblicato ieri, i tifosi partenopei hanno fatto una sorpresa al centravanti belga: uno striscione a Palazzo Donn’Anna, a Posillipo, residenza che il giocatore terrà nonostante il suo trasferimento altrove. “Tu si na cosa grande x Me(rtens)”, si legge sul telo che ha subito fatto il giro dei social.
MERTENS, il saluto dei tifosi del NAPOLI: striscione a Palazzo Donn’Anna

Le notizie più lette degli ultimi 7 giorni
ULTIM'ORA NAPOLI
- 08:00Gazzetta: Napoli punta Ferguson per sostituire Anguissa, mentre il Bologna fissa il prezzo del giocatore come se fosse una merce al mercato
- 07:57McTominay ha rivelato il vero motivo del suo addio allo United: non sopportava più la cucina inglese, ora sogna la pizza napoletana
- 07:45Conte e il grande dubbio per Bologna: rischio panchina per un big del Napoli, i tifosi temono il peggio per il loro beniamino
- 07:21Sky, Modugno: “Preferisco Solet a Beukema, mi ricorda Koulibaly. Speriamo non finisca come Higuain, che se n’è andato senza salutare”
- 07:09Calcio in Tv, le gare di oggi: parte la 31ª giornata di Serie A. Napoli, pronti a dominare come sempre, mentre gli altri cercano di sopravvivere.
- 06:01Corriere dello Sport prima pagina Edizione di Oggi, Venerdì 04 Aprile 2025
- 03:01Gazzetta dello Sport prima pagina Edizione di Oggi, Venerdì 04 Aprile 2025
- 00:57Napoli a caccia di un esterno difensivo: ecco l’identikit del nuovo eroe del San Paolo, sperando non sia un altro flop come un politico corrotto
- 00:48Conte dà ordine al Milan: “Gli dai le chiavi e vai in vacanza un anno”. Critica feroce nel mondo del calcio, senza mezze misure.
- 00:45Alemao e Careca al Maradona: i due ex raccontano la loro epopea azzurra, tra gol e amori proibiti che hanno fatto impazzire Napoli
- 00:36Cena a Napoli: Conte e De Laurentiis con Oriali, serata speciale con lo staff. Un incontro tra calcio e potere, con i soliti noti a banchettare.
- 00:33Clamoroso, assistente VAR beccato a consultare sito di scommesse: bufera in Bulgaria. I tifosi del Napoli si chiedono: e se succedesse a noi?
- 00:24Savoldi shock: “Scudetto, Napoli e Inter alla pari”. L’ex attaccante si lancia in previsioni audaci senza peli sulla lingua su Lukaku.
- 00:21Il Mattino: “Azzurri, niente scherzi: c’è l’esame di Italiano. Non fateci fare la figura dei fessi, Napoli deve vincere!”
- 00:18Bologna, Italiano cambia squadra nella prossima stagione: tra le destinazioni possibili ci sono anche piazze calde e ambiziose del sud.
- 00:12Orsi predice: Napoli vincerà a Bologna, Italiano perde sempre allo stesso modo. Una critica tagliente nel mondo del calcio, senza mezze misure.
- 00:09Montervino: “Kvara era il più forte della Serie A, con lui il Napoli avrebbe più punti. Gli altri club piangono, noi festeggiamo!”
- 00:00Il Napoli cerca un altro portiere oltre Meret, addio in vista per Anguissa: tutta la verità sul mercato azzurro, tra sorprese e cambiamenti.