martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mertens stupisce con una visita a sorpresa a Castel Volturno: la reazione dei suoi ex compagni

Dopo aver festeggiato la vittoria dello scudetto, Dries Mertens è tornato a Napoli per un’inattesa visita ai suoi ex compagni di squadra. La sua presenza è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi e dagli azzurri, dimostrando ancora una volta il legame speciale che lo lega alla città partenopea.

Il ritorno emozionante di Mertens

Dopo aver trascorso del tempo a Palazzo Donn’Anna insieme alla moglie, Dries Mertens ha deciso di fare un salto a Castel Volturno per vivere un momento di condivisione con i giocatori del Napoli. La sua presenza ha riscaldato i cuori di tutti, consolidando ulteriormente il suo status di icona per i tifosi azzurri.

L’affetto dei tifosi e il legame con Napoli

Nonostante la distanza dagli impegni calcistici con il Napoli, Dries Mertens continua a dimostrare il suo amore per la città di Napoli. L’apprezzamento e l’affetto che riceve dai tifosi lo confermano come una figura amatissima e rispettata, simbolo di una squadra e di una città che hanno conquistato il suo cuore in modo indelebile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS