Dries Mertens potrebbe accettare un rinnovo annuale con il Napoli
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Dries Mertens sarebbe interessato a rimanere al Napoli nonostante alcune divergenze iniziali sul rinnovo del contratto. La sua volontà potrebbe portarlo a riconsiderare le condizioni economiche proposte, aprendo così ad un accordo per un rinnovo annuale a cifre più contenute. .
Il Biennale inizialmente proposto, che prevedeva uno stipendio di 2,5 milioni di euro all’anno più vari bonus, è stato ritenuto inaccettabile dalla dirigenza partenopea. Tuttavia, nonostante la risposta negativa da parte di De Laurentiis, sembra che Mertens sia ancora intenzionato a restare al Napoli.
L’eventuale rinnovo annuale potrebbe portare anche ad una futura collaborazione in ambito dirigenziale. Tuttavia, nel caso di una definitiva separazione dal Napoli, Mertens starebbe considerando offerte provenienti anche dalla Roma, guidata da Mourinho, o altre proposte dall’estero. L’interesse della Lazio sembrerebbe essere in secondo piano, secondo quanto riportato dalla stampa sportiva.