Inter Miami fa il colpo grosso: Rimonta contro il Porto e Messi fa magie!
L’Inter Miami stupisce tutti battendo 2-1 il Porto in rimonta durante la seconda giornata del Gruppo A del Mondiale per Club, dopo che il Palmeiras aveva già dominato con un 2-0 contro l’Al Ahly.
La partita si infiamma fin da subito: al 7′, il VAR chiama l’arbitro per un possibile fallo di Allen in area, decretando un rigore per il Porto. Samu Aghehowa batte Ustari, che stavolta non riesce a parare come aveva fatto contro l’Al Ahly, e il Porto passa in vantaggio.
La gara resta equilibrata, con Suarez che spreca un paio di occasioni create da Messi, mentre Varela colpisce un palo per il Porto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli-Eintracht, pagelle: Elmas splende, McTominay flop totale. Voto a Hojlund e un bel segnale per Conte!
Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!
Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.
Napoli beffato dall’Eintracht: con questo gioco, non vinci neanche contro le provinciali!
Al 47′, Weigandt serve Segovia, che scarica un tiro potente per il pareggio. E al 54′, Mascherano illumina la scena e Messi risponde con una parabola deliziosa su punizione: è il 68° gol su calcio di punizione per l’argentino, che si avvicina a -2 da Pelé in questo fondamentale e a -9 dal record di Juninho Pernambucano.
Con questa vittoria, l’Inter Miami sale in vetta al girone con 4 punti, appaiata al Palmeiras, e dimostra di essere una squadra da non sottovalutare in questo torneo.

