MESSI, futuro in bilico dopo l’eliminazione del PSG dalla CHAMPIONS

Il futuro di Leo Messi nuovamente in bilico: la “Pulce” riflette sulla sua permanenza al Paris Saint-Germain dopo il ko e l’eliminazione in Champions per mano del Real Madrid.

A rilanciare l’indiscrezione l’edizione odierna del Clarin, quotidiano argentino, che dopo la sconfitta di ieri si domanda: “Una delle delusioni più grandi della sua carriera. Resterà ancora in Francia? La Champions per lui è diventata un’ossessione (non la vince dal 2015, ndr) e non gli è bastato nemmeno giocare al fianco di Mbappé per tornare a vincerla. Un dubbio: continuerà al PSG dopo giugno?”.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE