Lionel Messi, il fuoriclasse argentino, ha recentemente rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Clank.media, parlando del suo futuro. Messi si è ritrovato con alcuni dei suoi ex compagni del Barcellona all’Inter Miami, come Sergio Busquets, Jordi Alba e Luis Suarez, creando uno spettacolo entusiasmante nella MLS. Ma cosa si sa riguardo a un possibile ritiro del fuoriclasse argentino? Nel corso della sua intervista a Clank.media, Messi ha detto: “Da quello che si dice, fin da piccolo sono sempre stato diverso. La gente veniva a vedermi. Non me ne rendevo conto. Ho cominciato a capirlo crescendo. Avevo 3 o 4 anni e non sapevo nulla del Mondiale.”
Messi all’Inter Miami
Lionel Messi ha trovato nuovo entusiasmo giocando con vecchi compagni di squadra al club americano. La loro collaborazione ha portato a momenti di spettacolo puro nella Major League Soccer (MLS). Vedere Messi insieme a Busquets, Alba e Suarez è una festa per gli appassionati di calcio che amano guardare questi fuoriclasse in azione.
Il Futuro di Messi
Durante l’intervista, Messi ha parlato del suo futuro e di come la sua carriera è percepita da sempre. Fin dall’infanzia, le persone notavano il suo talento unico e venivano a vederlo giocare, anche se lui non ne era consapevole. Ora, da adulto, riflette su quanto il destino sia stato chiaro fin da quando era molto giovane, riconoscendo che già all’età di 3 o 4 anni aveva in sé una passione per il calcio, nonostante allora non sapesse nemmeno cosa fosse il Mondiale.
Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale