Il centrocampista Michael Folorunsho, in forza al Verona ma di proprietà del Napoli, ha espresso la sua soddisfazione al termine della partita vinta contro il Lecce grazie anche al suo gol decisivo. Intervistato da Sky Sport, Folorunsho ha dichiarato: “Sono partite importanti, sapevamo entrambi che dovevamo dare il massimo. C’era un po’ di tensione, ma sono cose che fanno parte del calcio. Sono molto felice di aver contribuito con questo gol alla vittoria della squadra. È una vittoria di tutto il gruppo, siamo compatti sin dall’inizio del campionato e stiamo lavorando duramente per raggiungere i nostri obiettivi.”
Il centrocampista ha poi aggiunto: “L’integrazione dei nuovi giocatori? Ci sono molti ragazzi giovani pieni di voglia di emergere, non è stato facile riorganizzarci dopo il mercato di gennaio, ma siamo stati bravi a farlo. I nuovi arrivati si sono inseriti perfettamente nel gruppo. Sono un giocatore umile, sempre pronto ad aiutare la squadra e il mister. Non ho limiti e continueremo su questa strada”
Riguardo alla possibilità di partecipare agli Europei, Folorunsho ha dichiarato: “Io ho sempre fatto i miei passi uno dopo l’altro, dalla Serie C alla Serie A. Sentire il ct della Nazionale parlare bene di me è una fantastica sensazione. Gli Europei sono un sogno che potrebbe avverarsi grazie a tanto impegno e determinazione.”