giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Michele Campana: Giovanni Manna Conserva una Grande Qualità Nonostante i Cinque Anni di Assenza


Il Parere del Direttore Finanziario del Lugano su Giovanni Manna

Michele Campana, direttore finanziario del Lugano, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo a Giovanni Manna, prossimo direttore sportivo del Napoli, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss durante la trasmissione “Radio Goal”.

Un Passato di Successi e Crescita

Campana ha sottolineato il percorso di crescita e successo di Manna, che aveva lasciato il Lugano cinque anni fa per intraprendere nuove sfide. Nonostante l’assenza, Campana ha espresso fiducia nelle competenze acquisite da Manna nel corso degli anni.

Il Ruolo Chiave di Giovanni Manna

Descrivendo il ruolo di Manna all’interno del Lugano, Campana ha evidenziato la capacità di Manna di emergere sin da giovane come figura di riferimento all’interno dello spogliatoio. Dal suo ingresso come team manager fino alla nomina a direttore sportivo, Manna ha dimostrato competenza e determinazione nel suo percorso professionale.

Riportando le parole di Campana, appare chiaro il rispetto e la stima per il lavoro svolto da Manna e l’entusiasmo per il suo futuro ruolo al Napoli.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS