lunedì, Aprile 29, 2024

Michele Padovano rivela: “Gianluca Vialli sarà sempre vivo nei nostri cuori”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


L’ex calciatore Michele Padovano parla del suo rapporto speciale con Gianluca Vialli, ricordando un gesto di grande generosità.

Michele Padovano, dopo aver affrontato un periodo difficile dal punto di vista giudiziario, oggi è libero e ha ritrovato la sua passione per il calcio. In una recente intervista a ilbianconero.com, ha voluto esprimere tutto il suo affetto nei confronti di Gianluca Vialli: “Non c’è giorno in cui non penso a lui. È stato una figura fondamentale per me, è stato vicino a me nei momenti più oscuri, non ha mai mancato di chiamare la mia famiglia dopo ogni mio colloquio in carcere. Un gesto che non dimenticherò mai. Una persona come lui non morirà mai davvero.”

Padovano ha poi parlato delle squadre che segue con maggior interesse, sottolineando la sua gratitudine verso la Juventus per le vittorie vissute con quella maglia. Nonostante il legame speciale con la Vecchia Signora, segue con attenzione anche il calcio estero, apprezzando soprattutto la Premier League per lo spettacolo che offre in campo.

Quando gli è stato chiesto un parere sull’Europeo imminente e sull’Italia, Padovano si è mostrato ottimista riguardo alla scelta di Spalletti come allenatore della Nazionale, credendo che possa portare grandi soddisfazioni con la sua passione e determinazione. Infine, ha espresso fiducia nel futuro della Juventus, elogiando l’operato di Giuntoli e auspicando un ritorno ai livelli di prestigio per la squadra bianconera.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS