martedì, Ottobre 28, 2025

Da non perdere

De Bruyne ko pesante: il labiale di Conte tradisce la verità, e le tv non perdonano!

#DisastroNapoli: Kevin De Bruyne ko contro l'Inter, e noi...

Sirene turche per Anguissa: Conte lo blinda, ma noi laziali ci divertiamo lo stesso!

#AnguissaIlReDelMezzocampo: Dopo le sue prestazioni da urlo, i suoi...

Spalletti alla Juventus? Noi tifosi napoletani gli diciamo: “Traditore, non ci provi!”

Spalletti e il richiamo della Juventus: un colpo al...
PUBBLICITA

“Miglior portiere italiano e tra i primi 3-4 in Europa”

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli: “Perché è sempre in discussione Meret? La stampa deve pur scrivere qualcosa. Partiamo dal suo errore per cui non c’è bisogno di massacrarlo, perché imparerà. È il miglior portiere italiano e tra i primi 3-4 a livello Europeo. Il commentatore SKY e altri opinionisti hanno detto che ha fatto grandi parate sul riflesso, facendo un errore, perché si parla di reattività.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Quando si dà un giudizio, bisogna usare i termini giusti. Il riflesso è un’informazione che va direttamente il muscolo, senza passare per il cervello, come quella sul calcio d’angolo. La reattività, invece, elabora una serie di informazioni ed è quella fatta da Meret. 

Poteva uscire sul gol? Partiamo dall’uscita alta che è il gesto più difficile da fare. Se Meret l’ha letta così come abbiamo visto e l’ha chiamata, è compito del difensore lasciarla. Ciò non vuol dire che abbia fatto bene, forse avrebbe dovuto farsi i fatti suoi. Per me merita un 7.5″.

Continua a leggere

Ultim'ora
28 Ottobre 2025 - 00:16 — Ultima alle 00:16
  1. Oggi
  2. Ieri