Miguel Gutierrez in recupero: lavoro personalizzato tra palestra e campo, il Napoli conta su di lui per la corsia sinistra #Napoli #Gutiérrez #Champions #calcio
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il recupero del laterale procede secondo i piani dello staff medico del Napoli — lavoro serio e mirato per riportarlo a disposizione.
Il terzino spagnolo, arrivato in estate dal Girona per dare più opzioni sulla fascia sinistra, sta svolgendo un programma di lavoro personalizzato tra palestra e campo per smaltire l’infortunio muscolare che lo aveva rallentato in ritiro. Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
L’obiettivo è quello di rientrare nell’elenco dei convocati già per le gare subito dopo la sosta per le nazionali, quando il calendario proporrà impegni ravvicinati in campionato e l’esordio in Champions League.
Il suo ritorno è atteso con grande curiosità, per avere un elemento che possa dare maggiore spinta e qualità offensiva sulla corsia mancina.