lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Florenzi su Rrahmani e Konè fa arrabbiare i romanisti: “L’ho capito così”, che sceneggiata!

#FlorenziCriticaRrahmaniEKoneAltroPalloneGonfiatoDaiRivali #ForzaNapoliSempre Ah, che sorpresa! Un ex capitano della Roma...

Le 10 chicche della vittoria partenopea all’Olimpico contro la Roma, vista dal cuore azzurro

Napoli spacca tutto all'Olimpico: una vittoria che ci fa...

Collovati riconosce il Napoli: “Meritata la vittoria”, e non risparmia critiche alla Juventus

#NapoliDominante: Collovati Applaude la Vittoria Azzurra contro la Roma! I...
PUBBLICITA

Miguel Gutierrez pronto al rientro, ecco la data della prima convocazione che farà tremare la concorrenza

Miguel Gutierrez in recupero: lavoro personalizzato tra palestra e campo, il Napoli conta su di lui per la corsia sinistra #Napoli #Gutiérrez #Champions #calcio

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il recupero del laterale procede secondo i piani dello staff medico del Napoli — lavoro serio e mirato per riportarlo a disposizione.

Il terzino spagnolo, arrivato in estate dal Girona per dare più opzioni sulla fascia sinistra, sta svolgendo un programma di lavoro personalizzato tra palestra e campo per smaltire l’infortunio muscolare che lo aveva rallentato in ritiro.

L’obiettivo è quello di rientrare nell’elenco dei convocati già per le gare subito dopo la sosta per le nazionali, quando il calendario proporrà impegni ravvicinati in campionato e l’esordio in Champions League.

Il suo ritorno è atteso con grande curiosità, per avere un elemento che possa dare maggiore spinta e qualità offensiva sulla corsia mancina.