giovedì, Novembre 14, 2024

Mihajlovic dichiarò: “Modesto e tenace. È il più grande calciatore di sempre”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Qualche anno prima di morire, Sinisa Mihajlovic aveva rilasciato alcune dichiarazioni su una leggenda del calcio mondiale. Mihajlovic, notoriamente schietto, fece queste osservazioni mentre allenava il Bologna nel 2020, rivelando un episodio significativo.

PUBBLICITA

Dichiarazione di Mihajlovic su Maradona

Sinisa Mihajlovic ha sempre avuto la reputazione di essere diretto e sincero. Nel 2020, durante il suo periodo come allenatore del Bologna, rivelò un retroscena che coinvolse Diego Maradona: “Maradona è stato aggressivo nel tentativo di riprendere il possesso palla. Se l’ha fatto lui, può farlo anche Barrow. Ero molto triste per Diego. Sinceramente non me lo aspettavo. Ho pensato a lui e a come è la vita. Avrei dovuto essere arrabbiato, ma non sono più lo stesso di dieci anni fa. Ero sconvolto ma in modo diverso ho cercato di toccare l’orgoglio dei miei giocatori”.

Impatto delle Parole di Mihajlovic

Le parole di Sinisa Mihajlovic non hanno solo evidenziato la sua ammirazione per Maradona, ma hanno anche sottolineato la sua capacità di utilizzare l’esempio del campione argentino per motivare i suoi giocatori. Questo esempio dimostra quanto l’ex tecnico serbo fosse capace di ispirare e influenzare positivamente i suoi atleti, usando le emozioni personali e i ricordi per spingerli a dare il meglio di sé in campo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento