Il Milan punta in alto: occhi puntati su Mateo Retegui, la nuova stella dell’Atalanta e della Nazionale Italiana #Calcio #SerieA #MilanNews #Retegui
Il Milan non vuole perdere tempo e si fa avanti con decisione per assicurarsi uno dei gioielli più brillanti della Serie A. Mateo Retegui, attaccante dell’Atalanta e della Nazionale Italiana, sta attirando le attenzioni di molti club, ma i rossoneri sembrano intenzionati a fare sul serio.
"I rossoneri si fanno avanti per il centravanti dell’Atalanta e della Nazionale Italiana, Mateo Retegui." Questo potrebbe essere il colpo di mercato che cambia le carte in tavola in vista della prossima stagione.
Retegui ha dimostrato di avere talento, fiuto del gol e un’ottima capacità di inserirsi in contesti di alto livello, qualità che gli hanno valso anche la chiamata in nazionale.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Galli riapre la lotta scudetto: “Attenti al Napoli, l’Atalanta sta per rompere le uova nel paniere!”
Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
Il Milan, da sempre attento a osare sul mercato, vede in lui una pedina capace di dare quel qualcosa in più a un reparto offensivo che vuole tornare protagonista sia in Italia che in Europa. L’operazione non sarà semplice, considerando la concorrenza, ma la voglia di mettere sotto contratto Retegui è palese.
L’Atalanta, da parte sua, ha sempre puntato a valorizzare i giovani come Mateo, ma in caso di offerta irrinunciabile il passaggio potrebbe concretizzarsi. La Nazionale Italiana continua a sfornare talenti e il Milan non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare questo.