Allegri pronto per il nuovo botto: “È solo una questione di tempo” e chi lo ferma più?
Eh sì, nel mondo del calcio dove tutti fingono di essere santi, Massimiliano Allegri sta per fare il suo solito trucco da illusionista con un rinforzo che promette scintille. Immaginatevi il vecchietto in panchina che aspetta il suo nuovo giocattolo per la squadra, pronto a far saltare i banchi in Serie A.
Ma andiamo al sodo: secondo le solite voci di corridoio, che sembrano sempre più affidabili di un esame anti-doping, l’allenatore è lì che conta i giorni. Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Marchegiani: “Milinkovic-Savic è un maestro sui rigori”. Costacurta: “Morata? Solo errori” – Lazio, non ci fermiamo qui!
Gasperini arrabbiato per il Milan: “Sono furioso”, poi si scioglie al ricordo di Galeone. Che teatrino!
Caressa ammette: Milinkovic-Savic è un fenomeno unico, ma quei rigori? Merito della sua fama da mito!
Insomma, mentre i rivali si lamentano e le federazioni girano a vuoto, Allegri potrebbe presto aggiungere un pezzo al suo puzzle. Magari un giocatore che sa segnare, o almeno provarci, perché nel calcio di oggi, se non fai gol, finisci come un politico senza voti. Stay tuned, perché questa saga è lontana dal finire. #Calcio #SerieA #JuventusMercato

