[insta_stories]
giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Napoli caccia svincolati? Scegliere tra scarti: Pjanic no grazie, forse solo un nome degno.

#Napoli, Bakayoko? No, grazie! Meglio evitare il déjà-vu e...

Anguissa ko, il Napoli corre ai ripari: due nomi per tappare la falla?

Doppio rinforzo per il Napoli: l'emergenza a centrocampo chiede...

Ravezzani: Avete inghiottito le storie di Conte, mentre metà Napoli già gli voltava le spalle!

#IngiustiziaPura: Attacco Sfrontato da TeleLombardia all'Allenatore dei Campioni! Che sfacciata...

Conte e i permessi: Reginaldo, suo ex, spara: “Lo faceva già ai tempi di Siena”

#ForzaNapoli, Reginaldo parla chiaro sul nostro momento azzurro! Che...
PUBBLICITA

Milan, Bondo sfida il Napoli: “Siamo forti, andremo per vincere!”

Warren Bondo, dopo il suo periodo di riabilitazione dovuta a un infortunio con il Monza, è tornato in campo indossando la maglia del Milan. Ha trovato spazio nelle ultime due giornate, mostrando prestazioni promettenti sia contro il Lecce che a San Siro contro il Como. Intervistato dai microfoni di Sport Mediaset, Bondo ha commentato le sue aspettative per l’incontro imminente contro il Napoli.

Focus sull’incontro con il Napoli

Bondo si è mostrato fiducioso e determinato in vista della sfida con i partenopei: "Il Napoli è una bella squadra ma anche noi siamo forti. Andremo a Napoli per fare una bella partita". Il giocatore si inserisce come un possibile elemento chiave per il Milan, intenzionato a confermare il suo stato di forma e contribuire ai successi del suo club.

Le impressioni dopo il rientro in campo

Dopo il felice esordio nelle ultime due giornate, Bondo ha ben impressionato tifosi e critici con le sue performance, alimentando le aspettative attorno alla sua figura. Il giovane franco-angolano potrebbe rappresentare una risorsa significativa per la squadra di Pioli, pronta ad affrontare le prossime sfide con fiducia rinnovata.

Milan, Bondo sfida il Napoli: “Siamo forti, andremo lì per vincere!”

Warren Bondo, dopo un periodo di riabilitazione fisica dovuta a un infortunio patito con il Monza, ha trovato i primi minuti con la maglia del Milan nelle ultime due giornate, in casa del Lecce e a San Siro contro il Como. Due prestazioni incoraggianti del nuovo volto del Diavolo che è stato intervistato dai microfoni di Sport Mediaset.

Le parole di Warren Bondo in vista dell’impegno con il Napoli al rientro dalla sosta: “Il Napoli è una bella squadra ma anche noi siamo forti. Andremo a Napoli per fare una bella partita”.

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale