Conceiçao Pronto alla Sorpresa Contro il Napoli
Sergio Conceiçao sta valutando una mossa a sorpresa in vista del cruciale match contro il Napoli, previsto domani alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Milan sta seriamente pensando di schierare Ruben Loftus-Cheek dal primo minuto a centrocampo. L’inglese è apparso solo per 27 minuti nelle ultime tre settimane, e non vede il campo come titolare da ben 23 partite.
Possibili Esclusioni e Novità nella Formazione
Ma le sorprese non finiscono qui. Conceiçao sembra orientato anche verso l’esclusione di Gimenez, nonostante il giocatore sia tornato disponibile dopo aver recuperato da un infortunio subito in nazionale. Al suo posto, Abraham è favorito per il ruolo di centravanti, supportato in attacco da Leao e Pulisic.
Il Nuovo Assetto del Milan
A centrocampo, oltre a Loftus-Cheek, saranno schierati Reijnders e Bondo, mentre la difesa a quattro sarà composta da Theo Hernandez e Walker come terzini, con Gabbia e Thiaw che formeranno la coppia centrale. In porta ci sarà Maignan.
MILAN (4-3-3) probabile formazione: Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Bondo, Reijnders; Pulisic, Abraham, Leao. Allenatore: Sergio Conceiçao.
Ecco un possibile titolo in h3 basato sul testo fornito:
“h3: Conceição Sorprende: Escluso Gimenez, Ritorno Inaspettato in Squadra Dopo 23 Partite”
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale