mercoledì, Novembre 13, 2024

Milan e Genoa chiudono in parità: 3-3, autogol di Thiaw annulla la vittoria dei rossoneri

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Il posticipo di domenica 5 maggio tra Milan e Genoa si è rivelato una partita emozionante e spettacolare, con entrambe le squadre dando il massimo in campo. Il risultato finale è stato una clamorosa parità: 3-3.

Una partita ricca di gol e colpi di scena quella tra Milan e Genoa, con il punteggio che si è mantenuto incerto fino all’ultimo minuto. Il match si è aperto con la rete di Mateo Retegui su calcio di rigore dopo soli 5 minuti. Alessandro Florenzi ha pareggiato il conto nei minuti di recupero del primo tempo, portando il Milan a testa alta. La ripresa ha visto ancora tanti colpi di scena, con Caleb Ekuban che riporta il Genoa in vantaggio al 48′. Tuttavia, i rossoneri hanno fatto vedere tutto il loro carattere e sono riusciti a ribaltare la situazione con i gol di Matteo Gabbia al 72′ e Olivier Giroud al 75′. Tutto sembrava indirizzato verso una vittoria milanista, ma un autogol di Malick Thiaw all’87’ ha riportato il pareggio sul tabellone.

Gol e emozioni a San Siro

La partita tra Milan e Genoa è stata un vero spettacolo di calcio, con gol, emozioni e colpi di scena che hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso per tutta la durata dell’incontro. Entrambe le squadre hanno dato il massimo in campo, lottando per ottenere i tre punti e offrire uno spettacolo appassionante ai tifosi. La parità sul tabellone alla fine del match è stata il giusto risultato di una partita equilibrata e combattuta fino all’ultimo minuto.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento