domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Milan e Inter: il Derby sarà cruciale per il futuro di Fonseca? La replica di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic si è concesso ai microfoni di DAZN prima di Inter-Milan: "Le critiche fanno parte del lavoro, importa il Milan e solo il Milan. Non posso fare battute perché non tutti le capiscono, devo stare attento (sorride, ndr). Si lavora. Il lavoro è impegnativo e mi piace, sto crescendo. L’importante è la squadra, non io. Per il momento abbiamo superato questo momento, ma personalmente contro di me non mi disturba nulla: ho giocato 25 anni con critiche, continuo come sto facendo e le cose stanno continuando. Questo mi carica per fare ancora di più".

La filosofia di Ibrahimovic

Ibrahimovic ha sempre mostrato una forte determinazione e una grande sicurezza nelle sue parole. Durante l’intervista con DAZN, il fuoriclasse ha sottolineato come le critiche siano parte integrante del lavoro di un calciatore professionista. Egli ha messo in evidenza che, per lui, l’importante è il Milan e non le singole persone, quindi non si lascia scoraggiare dalle opinioni negative che circolano.

Concentrato sul team

Il giocatore ha ribadito che per lui la priorità rimane sempre la squadra e non se stesso. Ibrahimovic ha condiviso che il lavoro, pur essendo impegnativo, è qualcosa che lo appassiona e lo fa sentire come se stesse crescendo continuamente. In questo contesto, ha anche detto di trovare forza nel superare le critiche, trasformandole in un motore per continuare a migliorare.

PUBBLICITA

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI