Zhegrova ha detto sì! La Juve accelera sul kosovaro, mentre il mercato si infiamma con offerte e duelli. #CalcioMercato #Juve #Toro #SerieA
Il mercato estivo scalda i motori con la Juventus che non perde tempo, puntando dritto all’obiettivo. “Zhegrova ha detto sì!”, recita il titolo principale, segnalando l’intesa raggiunta con l’ala kosovara. Ora la trattativa è serrata con il Lille, con una chiusura possibile a 18-20 milioni, visto che il giocatore è in scadenza. Nel frattempo, Locatelli stuzzicato dall’offerta dell’Al Ahli deve aspettare: la Juve non scende sotto i 40 milioni. Sul fronte centrocampo, Douglas Luiz è praticamente ai dettagli con il Nottingham, mentre Hjulmand e O’Riley emergono come possibili rinforzi. E Kolo Muani? Pare già destinazione Parma, un colpo che fa invidia.
Passando all’altra sponda della città, il Torino non resta a guardare con un titolo che annuncia: “Nicolussi, accordo col Toro”. Si parla di un contratto di 4 anni per il regista, con l’ok che potrebbe convincere il Venezia a chiudere. Per la difesa, occhio al terzino sinistro Salah-Eddine, mentre Sanabria è diretto a Cremona. Simeone, nel frattempo, saluta con un tocco di gratitudine: “Tifosi, grazie!”, un arrivederci che sa di emotività calcistica.
In taglio alto, il duello che potrebbe scuotere le ultime settimane di mercato e magari il campionato stesso è tutto qui: “Vlahovic-Hojlund: bagarre Milan-Napoli”. Due attaccanti contesi, con Milan e Napoli pronti a sfidarsi, in un intreccio che promette scintille e colpi di scena fino all’ultimo secondo. Il pallone, si sa, non è per i deboli di cuore.