Home Calcio Milan eliminato, Felix sorpreso: “Stavamo controllando la partita. Ci siamo danneggiati”

Milan eliminato, Felix sorpreso: “Stavamo controllando la partita. Ci siamo danneggiati”

Joao Felix non nasconde la sua delusione dopo l’eliminazione del Milan dalla Champions League. Al termine della combattuta gara contro il Feyenoord, l’attaccante ha espresso tutto il suo rammarico per l’esito negativo svelando le sue emozioni davanti ai microfoni.

Delusione e amarezza

Il “Milan” ha visto svanire il sogno europeo contro un “Feyenoord” determinato e in forma smagliante. Nonostante gli sforzi incessanti, i rossoneri non sono riusciti a imporsi sui loro avversari, chiudendo la partita con un risultato che li esclude dalla prestigiosa competizione.

Le dichiarazioni di Joao Felix

Nel post-partita, Joao Felix ha condiviso la sua amarezza: “Ci abbiamo veramente provato, ma non è bastato”. Le sue parole riflettono il dolore per l’occasione mancata, sottolineando lo spirito combattivo del “Milan” che però non è stato sufficiente per proseguire nell’avventura europea.

L’attaccante portoghese ha evidenziato anche l’importanza di riprendersi rapidamente per affrontare i prossimi impegni con lo stesso entusiasmo. L’obiettivo ora è concentrare le energie sui campionati nazionali e ritrovare quella fiducia che ha sempre contraddistinto la squadra.

Fonte Verificata

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version