sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Fabregas sui top 5 centrocampisti spagnoli: “Il primo è come Messi”? Ma che spacconata, dai!

#FabregasTop5: Un ex campione spagnolo ci regala la sua...

Il Napoli si arrangia con un bassista, ma è Conte che dirige l’orchestra! Che pena da fuori.

#ForzaNapoli, Bucciantini ci fa riflettere sulla squadra di Conte:...

Pronostici da un laziale schietto: come finiscono Juventus-Torino, Bologna-Napoli e quella contro l’Inter?

I pronostici della 11^ giornata secondo gli streamer: Un...

Sabatini: “Conte si nasconde sempre dietro scuse, il vero dramma del Napoli è evidente”

Sabatini e il Napoli: un'analisi che fa discutere i...
PUBBLICITA

Milan-Fiorentina finisce 2-2: 4 gol segnati, 2 annullati, uno spettacolo da stadio con tanto di polemiche arbitrali. Gli highlights della partita.

#Napoli #SerieA #Partenopei Quattro gol segnati, due annullati e alla fine un punto in classifica che non serve a nessuno. Una partita che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi azzurri.


Quattro gol segnati, due annullati e alla fine un punto in classifica che non serve a nessuno. I tifosi partenopei non ci stanno, e la delusione è palpabile. In un match che doveva essere una passeggiata, il Napoli ha invece trovato un muro insormontabile.


"Il calcio è strano, ripartiamo da quanto di buono fatto**". Così ha dichiarato il tecnico azzurro nel post-partita. Un tentativo di rincuorare i tifosi, ma la brutta gestione della partita è sotto gli occhi di tutti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Sintesi-commento: Il mister cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma i tifosi napoletani sanno bene che il punto ottenuto è davvero poca cosa rispetto alle aspettative.


Nonostante le aspettative alte, il Napoli si ritrova con un solo punto, un risultato che non soddisfa certo la piazza partenopea. E mentre gli avversari festeggiano, i tifosi azzurri si domandano cosa sia andato storto.


La partita si è rivelata un’occasione persa, con il Napoli che non è riuscito a capitalizzare la propria superiorità. Ora, la strada verso il vertice della classifica si fa sempre più in salita per gli uomini di Spalletti.


I supporter partenopei, sempre calorosi e appassionati, sperano in un pronto riscatto. La delusione è grande, ma la fede nel Napoli resta incrollabile. Prossimo appuntamento, una nuova battaglia da vincere.