venerdì, Ottobre 18, 2024
PUBBLICITA

Milan, Fonseca: “Saremo offensivi. Un messaggio per i tifosi”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Paulo Fonseca e la Filosofia per il Nuovo Milan: Dichiarazioni alla Vigilia della Sfida con il Manchester City

I

n vista della prima amichevole americana contro il Manchester City di Pep Guardiola, l’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha condiviso le sue aspettative per la nuova stagione calcistica. Durante la conferenza stampa, Fonseca ha delineato la sua visione e gli obiettivi che intende raggiungere con la squadra rossonera.

Preparazione e Filosofia di Gioco

Paulo Fonseca si è focalizzato sulla necessità di preparare al meglio la squadra per affrontare la prossima stagione con il piede giusto. "Stiamo cercando di preparare al meglio la squadra che verrà, convinti di potere recitare un ruolo da protagonisti nella prossima annata calcistica. Penso che nelle prossime partite potremo iniziare a vedere qualcosa, ma non voglio entrare nei dettagli almeno per il momento," ha affermato Fonseca, cercando di mantenere un alone di suspense.

Promesse ai Tifosi

Fonseca ha poi aggiunto ulteriori dettagli, delineando il tipo di gioco che intende implementare. "Quello che prometto è che sono sicuro al 100% che accadrà che il Milan sarà una squadra offensiva, una squadra che domina le partite, una squadra che recupera velocemente la palla. Questo è ciò che mi sento di promettere. Inoltre mando un messaggio a tutti i nostri tifosi: ci impegneremo al massimo per renderli orgogliosi e sono certo che questo accadrà molto presto," ha concluso il tecnico, mostrando fiducia nel suo progetto e rafforzando il legame con i tifosi del Milan.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sulle partite future, è possibile continuare a seguire le conferenze stampa e le comunicazioni ufficiali del Milan.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento