sabato, Aprile 27, 2024

Si chiude la fase a gironi di Champions: il Milan e il Galatasaray di Mertens tra le 8 retrocesse in Europa League

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Con le partite giocate ieri si è chiusa la fase a gironi della Champions League 2023/24. Sono 16 le squadre qualificate agli ottavi, mentre in otto (le terze classificate) sono invece retrocesse in Europa League e competeranno a partire dalla fase play-off della seconda competizione UEFA per importanza.

Le squadre che parteciperanno alla fase play-off di Europa League includono: Galatasaray, Lens, Sporting Braga, Benfica, Feyenoord, Milan, Young Boys e Shakhtar Donetsk. Queste squadre saranno sorteggiate contro le seconde classificate dei vari gironi di Europa League nel turno corrispondente ai ‘sedicesimi’ di finale.

Le squadre che invece non hanno ottenuto l’accesso alle coppe europee (quarte ed ultime classificate dunque nei rispettivi gironi di Champions League) sono: Manchester United, Siviglia, Union Berlino, Red Bull Salisburgo, Celtic, Newcastle, Stella Rossa e Anversa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS