Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, ha attirato l’attenzione durante una cena a Milano con Fali Ramadani, noto agente sportivo. L’incontro, come riporta ‘MilanNews.it’, potrebbe aver coperto vari argomenti, dato che Ramadani rappresenta giocatori di spicco nel calcio internazionale.
Tra gli assistiti di Ramadani figura ‘Luka Jovic’, attaccante del Milan che ha trovato poco spazio in campo in questa stagione e pare destinato a lasciare il club a fine stagione. L’eventuale partenza di Jovic potrebbe aver rappresentato uno dei temi discussi, insieme ad altre possibili trattative di mercato.
Ramadani è riconosciuto nel mondo del calcio non solo per la gestione di Jovic, ma anche per il suo ruolo di intermediario in importanti trattative. L’incontro con Moncada solleva così ipotesi su potenziali dinamiche di mercato che potrebbero coinvolgere il club rossonero nei prossimi mesi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Bargiggia: Higuain molla il Napoli, De Laurentiis infuria. Ecco la mia fonte segreta
Vergara è il futuro di Napoli: rinnovo in arrivo, preparatevi al dominio!
Ilicic ammette: “Affare con Napoli quasi fatto, poi il flop”
Zazzaroni in delirio per il fenomeno sportivo: “Da anni non si vede così forte!”. Cruciani: “Giornali solo per vendere”
Questo incontro arriva in un momento in cui il Milan sta valutando come rafforzare la sua rosa per rimanere competitivo a livello nazionale e internazionale. La presenza di Moncada e Ramadani nello stesso tavolo potrebbe quindi avere rilevanza strategica per il futuro mercato milanista.
Milan, contatto con Sarri? Moncada avvistato a cena con l’intermediario
Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, è stato avvistato ieri sera a cena in un ristorante di Milano insieme a Fali Ramadani, noto agente sportivo. A riportarlo è MilanNews.it, secondo cui i temi di discussione potrebbero essere stati tanti. Tra i suoi assistiti c’è anche Luka Jovic, attaccante rossonero che in questa stagione ha trovato poco spazio e sembra destinato a lasciare il club a fine stagione.
L’incontro, però, potrebbe aver toccato diversi temi. Ramadani, infatti, non è solo l’agente di Jovic, ma anche un intermediario di primo piano nel panorama…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale