sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

Milan e Inter si sfidano sul mercato

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La dirigenza del Milan sta valutando la possibilità di migliorare la rosa della squadra in vista della sfida contro il Napoli e del derby di gennaio contro l’Inter. Alcuni calciatori non hanno convinto fino ad ora e quindi si sta guardando intorno per individuare possibili rinforzi.

Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com’, il Milan sarebbe interessato a Mehdi Taremi, attaccante iraniano di 31 anni attualmente in scadenza di contratto col Porto a giugno 2024. Tuttavia, anche l’Inter sembra manifestare interesse per il giocatore e potrebbe avere delle chance migliori di accaparrarselo.

Il vice CT dell’Iran, Rahman Rezaei, ha dichiarato a Sportitalia che Taremi era pronto a trasferirsi al Milan ad agosto, ma ora è giunto il momento di lasciare il Porto e fare un salto di qualità in una grande squadra.

Rezaei ha rivelato che Taremi è concentrato nel fare del suo meglio nei prossimi mesi e poi valuterà le offerte. In particolare, l’ipotesi di giocare nell’Inter gli piace molto, considerando che la squadra è in testa alla classifica e che potrebbe formare una solida coppia d’attacco con Lautaro Martinez.

Sarà interessante vedere quale delle due squadre riuscirà ad aggiudicarsi il giocatore, considerando che l’Inter è una finalista di Champions League e attira l’interesse di molti calciatori.

Fonte: areanapoli.it

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento