sabato, Aprile 27, 2024

Milan-Inter, le formazioni ufficiali della Supercoppa: tornano Tonali e Barella

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sono ufficiali le formazioni di Milan-Inter, finale di Supercoppa italiana a Ryad tra i campioni d’Italia in carica e i detentori della Coppa Italia.

Sono ufficiali le formazioni di Milan-Inter, finale di Supercoppa italiana a Ryad tra i campioni d’Italia in carica e i detentori della Coppa Italia. Per il derby di Milano è alla terza finale della sua storia Nei due precedenti ha prevalso il Diavolo, che vorrà mantenere la tradizione, mentre i nerazzurri provano a sovvertirla. Fischio d’inizio alle 20 ore italiane, affidato all’arbitro Fabio Maresca. Di seguito le formazioni ufficiali.

Stefano Pioli preferisce Kjaer a Kalulu in difesa. Messias in trequarti con Diaz e Leao alle spalle di Giroud. Torna titolare Tonali, squalificato a Lecce. Simone Inzaghi ritrova Barella dal primo minuto ed è questa l’unica novità rispetto all’undici di partenza che ha battuto il Verona. Dzeko-Lautaro davanti, in panchina c’è Lukaku così come Brozovic e Handanovic che però non sono a tutti gli effetti a disposizione.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS