domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...

Serie A – Parma-Milan 2-2: Allegri si fa beffare, il Napoli se la ride!

Che pareggio da brividi al Tardini! Il Napoli ringrazia...
PUBBLICITA

Milan-Juve: la grande bruttezza. Ranieri, esame Conte

Il titolo del giorno è “La grande bruttezza” e fa riferimento alla sfida tra Milan e Juventus, terminata con un deludente 0-0. L’incontro, tanto atteso dai tifosi, si è rivelato avaro di emozioni e reti.

L’Inter Dominante Contro il Verona

Se da un lato Milan e Juventus non hanno offerto lo spettacolo sperato, l’Inter ha invece dominato il Verona in un match che ha visto i nerazzurri riconquistare la vetta della classifica grazie a una prestazione convincente. La squadra ha mostrato forma e determinazione, confermandosi tra le protagoniste del campionato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Conte Pronto all’Esame Ranieri

Tra le notizie di rilievo, l’attenzione è rivolta al confronto tra Antonio Conte e Claudio Ranieri, quest’ultimo al terzo debutto sulla panchina della Roma. Conte, schierando in regia Lobotka, si prepara a un match che promette scintille contro un avversario storico. L’incontro rappresenta un banco di prova importante per entrambe le squadre in una stagione che si preannuncia combattuta.

Il campionato continua a offrire sorprese e colpi di scena, mantenendo alta l’attenzione degli appassionati di calcio in un weekend dalle grandi sfide.

Fonte Verificata