Rafa Leao è di nuovo in pista: dopo un mese zoppicante per un infortunio al polpaccio dal 17 agosto in Coppa Italia contro il Bari, il portoghese è pronto a entrare dalla panchina contro il Napoli e sparigliare le carte! #RafaLeao #ACMilan #SerieA
Riecco Rafa Leao, che ha passato più di un mese ai box per via di quel dannato problema al polpaccio, rimediato lo scorso 17 agosto in Coppa Italia contro il Bari. Ora, l’attaccante portoghese è pronto a fare il suo rientro in campo domani sera contro il Napoli. È tornato ad allenarsi con il gruppo da un paio di giorni a Milanello e, ovviamente, partirà dalla panchina, ma rappresenterà un’arma letale da sfruttare a gara in corso, senza troppi fronzoli.
Quest’oggi la Gazzetta dello Sport spiega che per un giocatore come Leao, che punta tanto sulla velocità e sull’esplosività, un infortunio al polpaccio è da affrontare con la massima attenzione e quindi è impensabile vederlo dal primo minuto, ma le sensazioni sono buone e quindi, se sarà necessario, è pronto per entrare in campo domani sera contro il Napoli e dare il suo contributo. Allegri non vede l’ora di riposizionarlo nell’attacco a due, anche da prima punta come provato in estate, per dare una scossa alle cose.