giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Milan, Maignan abbandona in lacrime e il Liverpool domina. Debutto per il giovane Torriani.

Piove sul bagnato in casa Milan, che perde Mike Maignan e subisce anche il terzo gol dal Liverpool in Champions League. Va di male in peggio, questa sera, al Milan in Champions League. Al cinquantunesimo minuto di gioco, con la squadra di Paulo Fonseca sotto di una rete a due contro il Liverpool, Mike Maignan ha dovuto lasciare il terreno di gioco per infortunio: il portiere francese non ce l’ha fatta, dopo un durissimo scontro con il compagno di squadra Fikayo Tomori, ed è stato costretto al cambio, lasciando i pali al giovane Lorenzo Torriani, lanciato nella mischia in uno dei momenti più “caldi” della partita.

Sostituzione forzata tra i pali

La sfortuna sembra accanirsi sui rossoneri proprio nei momenti decisivi. Mike Maignan, fondamentale per il Milan, è dovuto uscire dolorante dopo un contrasto duro con Fikayo Tomori. Al suo posto è stato schierato Lorenzo Torriani, giovane portiere, chiamato a difendere i pali in situazione di alta pressione.

PUBBLICITA

Il terzo gol subito

La partita, già complicata, è peggiorata ulteriormente con l’infortunio di Maignan. Poco dopo la sua uscita dal campo, il Liverpool ha trovato il terzo gol, aggravando la situazione per il Milan. La squadra di Paulo Fonseca non è riuscita a reagire, complice anche l’ultima defezione tra i pali, e ha subito la rete che ha messo in ghiaccio il risultato per gli inglesi.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI