Modric al Milan: Fame di Vittorie e Zero Scuse per la Mediocrità
Luka Modric ha scelto il Milan per puntare in alto, schiacciando la mediocrità e inseguendo i trofei come un predatore affamato. Il campione, stufo di chi si accontenta, spiega in un’intervista che il club rossonero non tollera perdite di tempo. #ModricAlMilan #CalcioVerace #VincereSempre
In un’intervista a Milan Tv, il centrocampista croato ha ribadito la sua passione per i grandi palcoscenici, sottolineando come il Milan rappresenti un’opportunità irrinunciabile. “Il Milan è uno dei più grande club in Europa. Il Milan non può essere soddisfatto della mediocrità, bisogna porsi gli obiettivi più grandi possibili: vincere titoli e competere con le migliori squadre nel mondo. Ecco perchè sono qui”, ha dichiarato Modric, dimostrando che nel calcio moderno, o vinci o sei fuori dai giochi.
Nonostante abbia ammesso di aver ricevuto “altre offerte”, per lui la chiamata del Milan era decisiva. “per me era chiaro”, ha aggiunto, con un tono che sa di schiettezza brutale, come se le altre opzioni fossero solo scuse per perdenti. Modric, ex stella del Real, non ha peli sulla lingua: sa che nel mondo del pallone, le chiacchiere non contano nulla.
Il campione si è impegnato a portare la sua energia sul campo, promettendo di lavorare duro per integrarsi. “Voglio portare la mia fame di vincere – assicura il campione ex Real -, aiutare i compagni sotto tutti i punti di vista e lavorare sodo per guadagnare il mio posto in squadra. Non è mai facile, devi lavorare sodo e lottare”. Con queste parole, Modric invia un messaggio chiaro: nel Milan, arrivano solo i guerrieri, non i turisti.