#MilanNapoliClash: L’ex dirigente Agostini prevede fuoco e fiamme in campo! #SerieA #CalcioItaliano #NapoliVsMilan
Massimo Agostini, un dirigente con un piede in entrambi i mondi di Milan e Napoli, ha detto la sua durante un intervento a Radio Marte. Senza peli sulla lingua, ha descritto la prossima sfida come un duello tra giganti, dove gli attaccanti potrebbero fare a pezzi le difese e i centrocampisti regnare sovrani.
“Milan-Napoli sarà un match tra due squadre importanti che hanno un reparto offensivo abbastanza forte ma anche con due linee mediane di grande qualità. Ci sono nomi di grandissima esperienza, può venir fuori solo una partita di alto livello.”
Agostini non si è fermato qui, sottolineando come il Napoli stia confermando che il loro scudetto non era solo fortuna, mentre il Milan, con qualche cambio in panchina e nei ranghi, si sta mostrando solido e affamato di goal. Ha anche buttato lì un commento tagliente su come certe squadre non amino chiudersi in difesa fin dal primo giro di campionato.
“Il Napoli sta dimostrando che la vittoria dello scudetto non è un caso, il Milan, cambiando il timoniere e qualche calciatore, sta mostrando di essere quadrata, di difendersi bene e di produrre diverse occasioni da rete. Allegri e Conte non penso che si chiuderanno domenica sera, all’inizio del campionato non vorranno arroccarsi ed anzi sono convinto che sarà una partita molto aperta. Non credo che le due squadre saranno volte a non subire gol, pur impostando il piano gara in modo da non concedere troppi spazi all’avversario”
In sintesi, questa partita promette di essere un vero spettacolo, con entrambe le formazioni pronte a rischiare per vincere, senza troppi calcoli. Gli appassionati di calcio non possono perdersi questo scontro che potrebbe definire le ambizioni stagionali.