Le formazioni ufficiali di Milan-Napoli: Conte si arrangia con i novellini mentre Allegri gioca sul sicuro #SerieA #CalcioItaliano #MilanNapoli
La partita di Serie A tra Milan e Napoli vede le formazioni ufficiali confermate, con il Napoli che deve gestire diverse assenze in difesa. L’allenatore deve far fronte a giocatori out come Buongiorno, Rrahmani, Olivera e Spinazzola, lanciando quindi due esordienti dal primo minuto.
In difesa, Marianucci fa coppia al centro con Juan Jesus, mentre Beukema viene risparmiato in vista della sfida di Champions League contro lo Sporting. Donadoni elogia Modric e De Bruyne: esempi perfetti che fanno impallidire i fannulloni del calcio
Milan-Napoli: sorpresa nella formazione che sconvolgerà la partita!
Calamai: Allegri sfida Conte per lo scudetto, ma Napoli li lascia indietro sul campo
Al-Ittihad caccia il sostituto di Blanc: Spalletti tentato dall’offerta araba?
A centrocampo, la formazione conferma i cosiddetti Fab Four: Anguissa, Lobotka, De Bruyne e McTominay, con Politano a destra e Hojlund in attacco per il Napoli.
Per il Milan, invece, la linea è schierata con un 3-5-2: Maignan in porta, Tomori, Gabbia e Pavlovic in difesa, Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot e Estupiñán a centrocampo, e Pulisic e Giménez in attacco.