Altro stop per Buongiorno: infortuni a raffica nel Napoli, e Conte si arrangia contro il Milan #Napoli #SerieA #CalcioProblemi
Alessandro Buongiorno è di nuovo ko, e francamente, con tutti questi infortuni, sembra che i difensori del Napoli stiano scherzando con la sfortuna. Il giocatore, infortunato nell’incontro contro il Pisa, si è sottoposto ieri a esami che hanno confermato una lesione di basso grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Insomma, un altro contrattempo che fa storcere il naso ai tifosi, che ormai si chiedono se questi ragazzi non abbiano un debole per le infermerie.
Antonio Conte, come riportato da Sport Mediaset, per la sfida contro il Milan punterà sulla coppia difensiva formata da Rrahmani e Juan Jesus. Napoli-Eintracht, pagelle: Elmas splende, McTominay flop totale. Voto a Hojlund e un bel segnale per Conte!
Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!
Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.
Napoli beffato dall’Eintracht: con questo gioco, non vinci neanche contro le provinciali!
In porta, il ballottaggio tra Meret e Milinkovic-Savic rimane aperto, con Conte che non sembra aver fretta di decidere. A centrocampo, per fortuna, le cose si sistemano: Anguissa e Lobotka saranno titolari dal primo minuto, dando un po’ di stabilità a una squadra che, con tutti questi guai, rischia di sembrare un ospedale ambulante.

