giovedì, Febbraio 12, 2026

Da non perdere

Napoli: Manna fa sul serio, ma i tifosi si chiedono: è tutto un bluff?

Napoli, un'ingiustizia che si deve fermare: la realtà raccontata...

Conte sotto accusa: gli insulti a Manganiello fanno tremare il Napoli, cosa nasconde?

Napoli Contro il Sistema: La Furia dei Tifosi e...

Conte a Chiaia: È davvero giusto ignorare il Napoli mentre i tifosi soffrono?

Napoli contro il Sistema: La Voce dei Tifosi Merita...

Napoli beffato: il sistema è davvero contro di noi? Tifosi in rivolta dopo la Coppa!

Napoli: Quando le Vittorie Altrui Diventano il Nostro Calvario È...
PUBBLICITA

Milan-Napoli: orario d’inizio, lo streaming e le probabili formazioni

Il match di domenica che chiude la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A vedrà sfidarsi Milan e Napoli allo stadio di San Siro. I rossoneri puntano a tenere il terzo posto in classifica, mentre i partenopei cercano di riprendersi la lotta per la Champions League.

Milano va in campo con il 4-2-3-1, Gabbia e Kjaer al centro della difesa con l’assenza di Reijnders: Adli dovrebbe essere al suo fianco, Bennacer potrebbe ritornare dal primo minuto. In attacco contano su Giroud, Leao e Pulisic.

Per il Napoli, l’allenatore Walter Mazzarri sta considerando il ritorno al 3-4-3 per contrastare i rossoneri. Sembrano confermati Gollini come portiere e Juan Jesus in difesa nonostante i ritorni di Meret e Natan. Cajuste, Lobotka e Zambo Anguissa dovrebbero essere al centrocampo, con Simeone come riferimento centrale.

Il match, valido per la ventiquattresima giornata di Serie A, inizierà allo stadio San Siro alle 20.45. La partita sarà trasmessa su DAZN, la piattaforma che ha i diritti per la massima serie. Chi ha un abbonamento a DAZN e Sky Sport potrà vedere la partita su Sky Zona DAZN, canale 214 di Sky.

SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA

11 febbraio

20.45 Milan-Napoli

MILAN-NAPOLI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Zona DAZN (214 Sky)
Diretta streaming: DAZN

MILAN-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli

Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Zambo Anguissa, Lobotka, Cakuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri