Gimenez sarà disponibile domenica al Maradona? Dopo la conquista della CONCACAF Nations League, il giocatore messicano si proietta verso il match del fine settimana. Il trionfo in finale contro Panama per 2-1, reso possibile dalla doppietta di Raul Jimenez del Fulham, ha coronato le fatiche della nazionale messicana.
La situazione fisica di Gimenez
"Come scrive il Corriere dello Sport, dallo staff medico del Messico non sono arrivate comunicazioni ufficiali." Per Gimenez, i segnali puntano semplicemente ad una forma di stanchezza, attribuita alle intense fatiche degli ultimi giorni. Infatti, l’attaccante "ha giocato 80 minuti giovedì notte contro il Canada," seguiti da "96 minuti (recupero compreso) nella notte tra domenica e lunedì" durante la finale.
Le condizioni fisiche di Gimenez saranno cruciali per la prossima sfida al Maradona, mentre il club attende di capire se il talento messicano sarà in grado di scendere in campo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Milan, Gimenez preoccupa Conceicao: come sta e le ultime sul Napoli
Gimenez ci sarà oppure no domenica al Maradona? Il messicano ha vinto la CONCACAF Nations League dopo aver battuto 2-1 il Panama in finale grazie ad una doppietta del compagno di reparto, Raul Jimenez, attaccante del Fulham.
Come scrive il Corriere dello Sport, dallo staff medico del Messico non sono arrivate comunicazioni ufficiali. Per Gimenez, dunque, si dovrebbe trattare solo di stanchezza dopo le due tiratissime partite in quattro giorni: 80 minuti giovedì notte contro il Canada, 96 minuti (recupero compreso) nella notte tra domenica e lunedì per la finale. L’attaccante…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

