venerdì, Gennaio 9, 2026

Da non perdere

Manchester City si rinforza con 73 milioni, una mossa che…

Un altro colpaccio per Guardiola: e noi napoletani? #ForzaNapoli...

Cassano non risparmia critiche a Buongiorno per la…

Cassano parla del Napoli: un ex interista dà il...

Abisso negli incassi stadio tra Inter e Napoli: i numeri…

#ForzaNapoli, siamo in lotta per lo scudetto contro le...

Il Milan e i suoi drammi: portiere esplode, giocatore…

Che succede al Milan? Maignan perde la calma all'ultimo...
PUBBLICITA

Milan-Napoli: previste variazioni nella formazione con un 4-2-4 e il ritorno degli esterni titolari

Antonio Conte e la possibile formazione contro il Milan è al centro delle riflessioni calcistiche in vista del prossimo incontro. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Conte sta valutando attentamente lo schieramento migliore da mettere in campo.

Le scelte di Antonio Conte

“In base alle ultime indiscrezioni,” si legge, “Conte punta a sfruttare al massimo le potenzialità della sua rosa.” La decisione su quali giocatori schierare sarà cruciale per affrontare una sfida di alto livello come quella contro il Milan.

Strategie e tattiche

L’allenatore sta lavorando per trovare la giusta combinazione di giocatori che possa garantire solidità difensiva e incisività in attacco. “La formazione scelta da Conte,” afferma il Corriere dello Sport, “punterà su un equilibrio tra esperienza e freschezza, con l’obiettivo di arginare le offensive avversarie e sfruttare le occasioni create.”

Aspettative per il confronto

Il focus di Conte sarà anche quello di motivare i suoi uomini a dare il massimo in campo, consapevoli dell’importanza della partita contro una squadra storicamente competitiva come il Milan. “Ogni dettaglio,” conclude il giornale, “sarà curato nei minimi particolari per cercare di portare a casa un risultato positivo.”

Fonte Verificata